L
a Juve Stabia continua la preparazione per la trasferta di Catanzaro e continua a “presentare” alla stampa i nuovi calciatori che sono stati tesserati in questa stagione, dopo Thiam e Maistro è la volta di Ruggero e Di Marco.Oggi abbiamo ascoltato le parole del centrocampista Tommaso Di Marco che è stato convocato per il match vittorioso del San Nicola contro il Bari di Moreno Longo.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:
“Ringrazio il direttore di avermi dato questa opportunità di poter giocare in una squadra così con un pubblico così importante.Già a Bari abbiamo fatto vedere delle cose importanti ma chiaramente è stata una grande soddisfazione vincere in quel modo e su quel campo.
Passare dalla C con retrocessione a Francavilla alla serie B qui è stato bello ed è un grande passo che spero di meritare sudandomi la maglia come tutti.
Posso ricoprire più ruoli nel campo.
Da interno, centrale a centrocampo o anche trequartista, ma la cosa importante e che sono disponibile a giocare ovunque.
Mi ispiro ad un grande calciatore come Barella, è il mio idolo e mi ispiro molto a lui.
Nasco come mezzala, l’anno scorso ho fatto anche il quinto.
Il numero 5 l’ho scelto perché mi piace anche se l’8 è stato sempre il mio numero ma avendolo un grande centrocampista come Buglio, con cui si è creato anche un grande rapporto, ho preso l’altro che mi piaceva.”
https://youtu.be/fUveGMPFf4o