15.8 C
Castellammare di Stabia

Di Marco, Juve Stabia: Dalla C alla Serie B, un sogno che si realizza. Barella il mio esempio

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia continua la preparazione per la trasferta di Catanzaro e continua a “presentare” alla stampa i nuovi calciatori che sono stati tesserati in questa stagione, dopo Thiam e Maistro è la volta di Ruggero e Di Marco.Oggi abbiamo ascoltato le parole del centrocampista Tommaso Di Marco che è stato convocato per il match vittorioso del San Nicola contro il Bari di Moreno Longo.

Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:

“Ringrazio il direttore di avermi dato questa opportunità di poter giocare in una squadra così con un pubblico così importante.Già a Bari abbiamo fatto vedere delle cose importanti ma chiaramente è stata una grande soddisfazione vincere in quel modo e su quel campo.

Passare dalla C con retrocessione a Francavilla alla serie B qui è stato bello ed è un grande passo che spero di meritare sudandomi la maglia come tutti.

Posso ricoprire più ruoli nel campo.

Da interno, centrale a centrocampo o anche trequartista, ma la cosa importante e che sono disponibile a giocare ovunque.

Mi ispiro ad un grande calciatore come Barella, è il mio idolo e mi ispiro molto a lui.

Nasco come mezzala, l’anno scorso ho fatto anche il quinto.

Il numero 5 l’ho scelto perché mi piace anche se l’8 è stato sempre il mio numero ma avendolo un grande centrocampista come Buglio, con cui si è creato anche un grande rapporto, ho preso l’altro che mi piaceva.”

https://youtu.be/fUveGMPFf4o


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare