Di Carlo: “Il Monopoli era stato costruito per un torneo di vertice”

Domenico Di Carlo, giornalista di Canale 7, è intervenuto nel corso della trasmissione Juve Stabia Live per parlarci del momento del Monopoli

LEGGI ANCHE

Domenico Di Carlo, giornalista di Canale 7, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Domenico Di Carlo sul momento del Monopoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Di Carlo, ospite della tredicesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Il Monopoli è stata costruita per un campionato che doveva puntare al podio. Gli investimenti che sono stati fatti su alcuni giocatori sono stati sbagliati. Simeri è andato via. Montini andrà via a breve. In casa il Monopoli ha perso 6 partite su 11 e ne ha vinte 5. Una percentuale alta di sconfitta. Monopoli è delusa dal Campionato fino a questo momento.

Sono arrivati Mulè dal Catanzaro e Giannotti dal Crotone. Due elementi che hanno fatto bene. Con l’uscita di Simeri e Montini, il Monopoli non ha un centroavanti vero”. 

Di Carlo prosegue: “Manca la prima punta. Il Monopoli è immobile sul mercato. Si attenderanno gli ultimi giorni per fare il colpaccio. Non credo si facciano follie. Il range è basso. Nessun nome da sogno. Un attaccante giovane, magari da prospettiva. La falla è l’attacco.

Pancaro non ha avuto un ruolo semplice. Doveva giocare con il 4-4-2. Dovevamo imporre il nostro gioco. Il Mister ora non è ben visto dalla tifoseria. E’ un personaggio molto tranquillo. Non è riuscito a dare la svolta. E’ un tecnico di esperienza ma ha un atteggiamento pacato. Non è capito. Da quando è arrivato il Monopoli ha sempre giocato a 3. Domenica, contro l’Avellino, ha giocato a 4 disputando una buona partita. Lunedì, De Risio sarà una assenza importante. Per Drudi, i tifosi festeggeranno la sua assenza”.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare