12.5 C
Castellammare di Stabia

D’Agostino: “Il gol mi da fiducia per il prosieguo della stagione”

LEGGI ANCHE

Giuseppe D’Agostino, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Cerignola per 1-0.

Le dichiarazioni di Giuseppe D’Agostino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il gol da fiducia per il prosieguo della stagione. Io mi alleno sempre a mille e sarà il
mister a decidere. Questo gol è stato importante per me – continua D’Agostino – anche perché passiamo il turno. Il mister farà le sue valutazioni sul mio impiego.

In allenamento proviamo entrambi i moduli. Con il 4-2-3-1 hai più riferimenti ma non c’è una grande differenza fra i due moduli 4-2-3-1 e 4-3-3. Il gol? Ho preso palla al limite dell’area, me la volevo portare sul destro ma poi ho visto che avevano capito – aggiunge D’Agostino – e ho incrociato col sinistro e ho tirato beffando il portiere avversario con un bel diagonale.

Castellammare è una bellissima piazza e i tifosi si fanno sentire, cerco di dare sempre il
mio massimo – conclude D’Agostino – e farmi trovare sempre pronto. Spero di giocare titolare, mi
piace saltare l’uomo e andare al tiro. Nel gruppo tutti mi danno consigli, quelli che mi aiutano di più sono Gerbo e Ricci e anche Scaccabarozzi che giocano più vicino a me”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Juve Stabia Audace Cerignola GIUSEPPE D'AGOSTINO 04-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/M12cp3w9-o4?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Il Morbo di Parkinson: Note e Consigli per Convivere al Meglio

Scopri strategie pratiche per convivere con il Parkinson: consigli utili su esercizio fisico, alimentazione e supporto emotivo per migliorare la qualità della vita quotidiana. Il...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare