Crotone, Zauli: a Castellammare per vincere con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 461

Zauli, le sue dichiarazioni in conferenza alla vigilia di Juve Stabia-Crotone.

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Zauli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Dai ragazzi pretendo una reazione soprattutto nell’atteggiamento, che non può essere quello dell’ultima partita. Ho detto alla squadra che noi siamo già dentro ai playoff: dobbiamo affrontare queste tre partite come se già fossero tre gare playoff, quindi da dentro o fuori. A tre gare dalla fine ogni risultato ha un valore importantissimo proprio come negli eventuali playoff.

A questo punto anche chi non è al meglio deve dare la propria disponibilità e metterci la faccia. Non abbiamo più tempo per aspettare. Ci giochiamo oltre l’accesso ai playoff, la dignità, l’autostima personale, dobbiamo non volerci arrendere nel momento più importante della stagione”.

A Castellammare per vincere.

Dovremmo andare a Castellammare per fare punti. A noi interessa poco della loro festa, noi abbiamo l’obiettivo di portare a casa qualcosa di concreto. Abbiamo rovinato tanto nella partita di domenica scorsa e dobbiamo riconquistarcelo. Gli errori commessi non ci permettono di guardarci indietro, abbiamo tre punti di vantaggio su chi sta dietro e dobbiamo consolidarli in queste ultime giornate”.

L’aggressione a qualcuno dei miei ragazzi in settimana? Non è qualcosa che si può cancellare in chiunque, figuriamoci in ragazzi e ragazzine giovani, perché alla fine stiamo parlando di questo. Proveremo ad utilizzare ciò che è successo come ulteriore motivo di rivalsa anche perché c’è il rammarico che ci vada di mezzo una intera città che invece è sempre stata accogliente, civile e lontana da episodi così assurdi ed inconcepibili”.

Fonte: www.crotoneok.it


Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare