U
n punto che vale oro per la Juve Stabia, conquistato con le unghie e con i denti contro una corazzata come la Cremonese. Al termine della gara terminata 1-1, il centrocampista gialloblù Fabio Maistro ha espresso la sua soddisfazione, pur non nascondendo un pizzico di rammarico per il gol subito a pochi minuti dal fischio finale.
“È un punto d’oro, la Cremonese è una grande squadra,” ha dichiarato Maistro ai nostri microfoni. “C’è un po’ di rammarico perché prendere gol a pochi minuti dalla fine, dopo essere passati in vantaggio, lascia sempre un po’ di amaro in bocca. Però, guardando la partita nel complesso, credo che il pareggio sia un risultato giusto.”
Il numero 37 della Juve Stabia ha poi sottolineato la forza del gruppo e la meritocrazia della loro attuale posizione in classifica. “Meritiamo la posizione che occupiamo,” ha affermato con convinzione. “Ognuno di noi lotta per l’altro, questo è il nostro punto di forza. Ogni squadra che ci affronta fa fatica, perché mettiamo in campo grande determinazione e spirito di sacrificio.”
Maistro ha anche parlato delle sue condizioni fisiche, dopo il recente infortunio alla costola. “Dopo la costola ho fatto un po’ fatica, ma mi sto rimettendo. Con i minuti che avrò a disposizione, cercherò di fare del mio meglio per aiutare la squadra.”
Infine, un messaggio chiaro e diretto è stato lanciato in vista del prossimo impegno, che vedrà la Juve Stabia affrontare la Sampdoria. “Samp avvisata,” ha sentenziato Maistro con un sorriso, lasciando intendere la grande fiducia che anima l’ambiente gialloblù. La Juve Stabia continua a sorprendere e, forte di un gruppo unito e determinato, non ha intenzione di fermarsi.