<strong>Costantino Peccerillo, responsabile Sicurezza SS Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30.
Le dichiarazioni di Peccerillo, sull’ inizio campionato della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: ” Guardo poco la partita perchè sono occupato in ben altre cose che ci riservano i tifosi stabiesi e non la Curva che si comporta bene.Difficilmente lego con gli allenatori.
Ho legato con Caserta e con Pagliuca, una persona diversa dallo stadio.In campo è preso, non vuole che i suoi calciatori perdono mai palla.
Il Mister riesce a trasmettere passione a tutti i suoi ragazzi.Vedo entusiasmo ma ora bisogna pensare alla salvezza e a recuperare punti.
Sono il primo delegato della Sicurezza riconosciuto.
All’interno dello Stadio Romeo Menti c’è un regolamento ufficiale affisso.Al di là di tutte le norme esiste il buon senso.
Se vado a teatro e mi alzo, tutti mi diranno di sedermi.Perchè allo stadio non può essere così?
C’è molta cattiva educazione e mancanza di rispetto verso anche la società che fa tanti sacrifici.Chi non rispetta il regolamento può essere allontanato dalla gara.
Chi ripete il cattivo comportamneto per tre volte, può essere sanzionato con il daspo.A tal fine all’accesso ai varchi e per tutto il tempo, il titolo di accesso deve essere conservato.
Inoltre, gli stuart, scambiati per i ragazzini di turno, sono da ritenersi agli incaricati di un pubblico servizio.
Lo stuart non può intervenire fisicamente ma può segnalare alle forze dell’ordine dopo aver inviatto il tifoso che non rispetta le regole.Sono stabiese, lavoro da diciassette anni a Castellammare, e mi preme quando la Juve Stabia paga sanzioni a causa di atti vandalici, tipo lanciare sul terreno da gioco una sigaretta elettronica perchè frustrato.
Ribadisco che anche gli animali purtroppo non possono accedere allo Stadio, così come è importante il rispetto del posto assegnato.I bambini, per esempio, fino a sei anni vanno portati in braccio.
Quelli più grandi, con biglietto ridotto, devono essere registrati ed avranno il loro posto assegnato.
La Juve Stabia, sabato, vincerà 0-1 contro il Modena.Ringrazio la società Juve Stabia che fa lo spettacolo, c’è il tifoso che vede lo spettacolo, ma senza sicurezza non ci sarà mai spettacolo!”