9.5 C
Castellammare di Stabia

Cesena – Juve Stabia (1-2) Mister Pagliuca: “Questa vittoria è per Castellammare

LEGGI ANCHE

Al termine della gara vinta contro il Cesena, l’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra, sottolineando il valore del gruppo e l’importanza della vittoria per la città di Castellammare di Stabia.

“È un gruppo splendido, con tantissimi valori. È stata una bellissima partita di serie B, una partita dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Faccio i complimenti alla squadra, al Cesena, all’ambiente ed ai nostri tifosi”, ha dichiarato Pagliuca.

Il tecnico ha poi analizzato la partita, evidenziando la capacità della squadra di soffrire nei momenti difficili: “Eravamo in una posizione in classifica in cui ci mancavano qualche punto per la salvezza. Dovevamo comunque essere molto attenti. I ragazzi hanno messo la propria ambizione a disposizione della partita di oggi e di ciò che oggi serviva in campo. Mi è piaciuto come il match si sia giocato, come abbiamo sofferto. Nei momenti in cui dovevamo soffrire, soprattutto negli ultimi 10 minuti, abbiamo sofferto”.

Pagliuca ha dedicato la vittoria a tutta Castellammare e ha espresso la sua vicinanza alla famiglia del giovane tifoso Diego, recentemente scomparso: “Dedico questa vittoria a tutta Castellammare e sono vicino alla famiglia del piccolo Diego”.

Infine, l’allenatore ha commentato l’importanza dei punti conquistati in classifica e la crescita della squadra: “Sicuramente i punti in classifica aiutano. Se la palla diventa pesante in considerazione della classifica si fa sicuramente maggiore fatica. La nostra crescita c’è stata. Essendo giovani, come del resto il Cesena, è un gruppo con all’interno valori morali e soprattutto tante ambizioni. Faccio nuovamente i miei complimenti ai ragazzi, è tutto merito loro”.

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia: La presentazione del match e le probabili formazioni

Prova del fuoco allo "Stirpe": Le Vespe cercano la cura al "mal di trasferta" contro la macchina da gol di Alvini

Ti potrebbe interessare