10.5 C
Castellammare di Stabia

Catanzaro – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

LEGGI ANCHE

Catanzaro e Juve Stabia conquistano un punto ciascuno dopo la giornata n.5 del campionato di Serie BKT 2025-2026 disputata allo stadio Ceravolo.Gara divisa in parti uguali: primo tempo perfetto per le Vespe concluso con 2 – 0 in proprio favore, poi complice l’espulsione di Cacciamani sul finire della frazione, un secondo tempo arrembante e di grande pressione dei padroni di casa la contesa termina in parità con il risultato di 2-2.

Questi i voti ai calciatori della Juve Stabia

Confente 6: si fa notare nelle uscite, mentre sulle due reti del Catanzaro non può davvero nulla

Ruggero 5: nel primo tempo qualche titubanza di troppo.Nella ripresa completamente fuori posizione sul gol del pari di Iemmello

Giorgini 6.5: un muro nel primo tempo.

Sul pari del Catanzaro viene preso in mezzo ma non è colpa sua

Stabile 6.5: mai in difficoltà e sempre attento sulla sua zona di competenza. (Bellich 6: salva sulla linea nel finale.Ritorno importante)

Carissoni 7: ancora in gol, secondo gol consecutivo.

Va su e giù come un treno.In affanno come tutti nel secondo tempo. (Piscopo 5.5: non entra col giusto atteggiamento.

Sbaglia qualcosa in difesa)

Pierobon 5.5: stranamente fuori fase.Sbaglia qualche passaggio di troppo e si prende anche un giallo ingenuo. (Reale 6: torna in campo dopo l’apparizione nella prima giornata.

Presidia la fascia sinistra e tiene botta)

Leone 6: svolge il compito con diligenza nel primo tempo, poi nella ripresa in apnea come resto della squadra

Correia 6: strappi importante ma Varrengia gli salta in testa in occasione del primo gol dei calabresi

Cacciamani 4: si becca due gialli davvero ingenui e lascia le Vespe in 10 per tutto il secondo tempo.Un errore che costa i 3 punti. È giovane e imparerà dagli errori.

Maistro 6.5: suo il lancio per Gabrielloni che porta al rigore.

Per tecnica è fondamentale in questa squadra.Sacrificato nella ripresa. (Mosti 6: in campo per cercare di fare muro più che offendere.

Ci prova come può).

Gabrielloni 7: trova il primo gol su rigore, che si era lui stesso conquistato con una grandissima giocata.In più l’assist per il gol di Carissoni.

Centravanti totale. (Burnete 5: entra e si becca un giallo, rischiando il rosso.Non tiene mai un pallone e non aiuta a far salire squadra.

In più spreca una grande occasione sbagliando il passaggio per Correia).

Abate 6.5: ancora un grandissimo primo tempo, con le sue Vespe che dominano.Cacciamani gli rovina i piani e fa saltare la vittoria.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare