17.6 C
Castellammare di Stabia

Cascone: l’amore per la Juve Stabia che si tramanda da padre in figlio

LEGGI ANCHE

Antonio Cascone e i figli James e Daniel Louis sono intervenuti nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le loro dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Antonio: “Mio figlio Daniel Louis conosceva Adorante prima che arrivasse alla Juve Stabia perché il nonno è un grande tifoso dell’inter e lo conosceva molto bene.Il nonno è stato felicissimo quando fu acquistato Adorante e disse che avrebbe fatto grandi cose a Castellammare.
Seguo la Juve Stabia quando si giocava la domenica alle 14:30.

All’epoca si andava fuori allo stadio e si chiedeva a qualche adulto di farci entrare allo stadio.La passione ai piccoli è stata passata dal nonno.

Con James siamo andati già allo stadio con Braglia mentre con Daniel dopo il covid.

Il mio giocatore preferito è sicuramente Floriani Mussolini: ha la caratteristica della fisicità ed è anche tecnico ed ha gamba.Ora servono giocatori anche molto be strutturati fisicamente.

Speriamo che la Juve Stabia continui nella scelta di giovani giocatori italiani per poi lanciarli nel grande calcio.Grande merito a Lovisa che ha saputo scegliere giocatori che non erano conosciuti ma che si stanno imponendo a suon di prestazioni”.

 

Daniel: “Hanno giocato bene tutti, ha segnato Varnier che era un ex Pisa.

Non c’era Bellich infortunato, non c’era Andreoni e nonostante queste defezioni abbiamo portato a casa una grande vittoria.Ieri hanno giocato tutti bene ma il migliore è stato Buglio.

Oltre ad essere molto tecnico è l’uomo che recupera palla e abbina quantità a qualità.Spero in un colpaccio con la Sampdoria che si gioca a porte chiuse e può essere un vantaggio per noi”.

 

James: “Sicuramente mi aspettavo una grande partita col Pisa perché c’era voglia di riscatto e si affrontava una grande squadra allenata da un allenatore importante come Inzaghi e la vittoria da ancora più grande soddisfazione”.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare