S
abato al Romeo Menti si giocherà Juve Stabia – Carrarese. Le Vespe si presenteranno in campo con tanti dubbi di formazione e dopo la sconfitta con il Palermo. La Carrarese invece è pronta a tornare in campo dopo la pesante sconfitta nel derby contro lo Spezia.
Il tecnico dei marmiferi Antonio Calabro, in conferenza stampa, ha analizzato la gara di sabato contro la Juve Stabia, sottolineando le difficoltà della trasferta e l’importanza di reagire subito.
L’analisi della sconfitta contro lo Spezia. Calabro ha ammesso che la settimana di lavoro è stata complicata: “Dopo una partita come quella con lo Spezia, serviva lucidità per analizzare gli errori commessi. La squadra ha sempre dato il massimo, ma forse domenica è stata sovraccaricata. Lo Spezia ha dimostrato grande forza, soprattutto grazie a Esposito che ci ha messo in difficoltà. Ora dobbiamo imparare dai nostri errori e ripartire”.
Il tecnico ha poi parlato dell’importanza di ritrovare la giusta mentalità: “Dopo la sconfitta contro lo Spezia è importante reagire nel migliore dei modi. I ragazzi hanno voglia di riscattare quella prestazione e sono sicuro che metteranno tutto se stessi in campo”.
La sfida contro la Juve Stabia. Il tecnico marmifero ha sottolineato le difficoltà della trasferta: “Castellammare è un campo difficile, dove tutte le squadre faticano. La Juve Stabia è una squadra ben organizzata e meritatamente tra le rivelazioni di questo campionato. Dovremmo essere pronti sia dal punto di vista fisico che mentale”.
Indisponibili e mercato. Calabro ha fatto il punto sugli infortuni: “Coppolaro tornerà a disposizione, mentre Guarino e Bleve sono out. Cicconi, invece, ha recuperato”. Infine, il tecnico ha parlato del mercato: “La società sta lavorando per rinforzare la squadra e dare opportunità ai giovani”.