26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Carboni (ex Juve Stabia): “Le Vespe nei playoff se la giocheranno con tutti”

Da leggere

Guido Carboni, ex allenatore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Carboni (ex Juve Stabia): “Le Vespe nei playoff se la giocheranno con tutti”

 

Guido Carboni, ex allenatore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Seguo sempre la Juve Stabia perché è una squadra che ho avuto l’onore e il piacere di allenare. Peccato che con un briciolo di fortuna in più avremmo potuto sognare in grande.

La retrocessione dello scorso anno è stata figlia della lunga sosta che ha cambiato la squadra completamente. Prima del Covid la Juve Stabia aveva I mezzi e l’entusiasmo per raggiungere l’obiettivo. La rosa non era fortissima come le altre squadre ma senza la sosta si sarebbe salvata tranquillamente.

Io arrivai a Castellammare ai primi di marzo, trovai una situazione compromessa a livello gestionale con lo spogliatoio pieno di malumori e ho dovuto lavorare tanto per ricompattarlo. Riuscimmo ad arrivare ai playoff con tre vittorie ritrovando una condizione psico-fisica eccellente. Il rammarico grosso è di averci precluso il passaggio del turno contro la Reggiana a causa di un arbitraggio sciagurato.

Per quanto riguarda la Juve Stabia attuale è un una posizione in classifica che può lottare ad armi pari con tutte le pretendenti ai playoff perché non vedo molta differenza. Dipenderà molto dalla forma fisica in cui si arriverà alla fase finale della stagione.

Personalmente al momento ho declinato molte offerte perché non mi diverte allenare tanto per farlo. Aspetto un progetto per avere qualcosa di mio e non partire in corsa”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy