Brindisi, Losacco: noi bravi a non concedere la profondità

Losacco, vice allenatore del Brindisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Losacco, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Juve Stabia-Brindisi.

Losacco, vice allenatore del Brindisi, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Losacco sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sapevamo che non era facile, giocando siamo stati bravi a bloccarli. Li avevamo studiati molto bene durante i pochi giorni che ci hanno separato dal match di Castellammare.  I nostri centrali sono stati molto bravi.

Le questioni societarie ci sono e danno un pò fastidio ma dobbiamo comunque dire che la società ci mette comunque nelle condizioni per poter giocare al meglio in ogni gara di questo campionato anche se non è un momento facile. Mi auguro che questo punto sia importante per la lotta salvezza o anche solo per raggiungere gli spareggi playout per cercare di ottenere una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperata.

A Monopoli la Juve Stabia la scorsa settimana era stata cinica ma ho visto nel riscaldamento prima della gara una grande armonia nella squadra stabiese. E’ una squadra che prende pochi gol, Adorante è stato un grande acquisto. La Juve Stabia è stata la solita squadra molto forte anche stasera e noi siamo stati bravi a non concedere la profondità alla squadra avversaria”.

Juve Stabia TV


Putinismo: Ridefinizione Identitaria e Minaccia Globale all’Occidente

Scopri come Putin ridefinisce l'identità russa con il putinismo, sfidando l'Occidente e richiedendo strategie per proteggere i valori democratici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare