8.5 C
Castellammare di Stabia

Brescia – Juve Stabia, Baldi: Sono felice di aver giocato dal primo minuto, i compagni mi hanno aiutato

LEGGI ANCHE

Felice come una Pasqua, era tanto che aspettava la sua occasione.  Un campionato da comprimario, l’opportunità, colta al volo, di poter essere protagonista e di far capire a Pagliuca che, nei play-off, c’è anche Matteo Baldi:

“Sono felicissimo – le sue parole a fine partita -, so che è stata una grande opportunità, e se sono riuscita a coglierla è stato anche grazi e compagni fortissimi.  Credo di aver sfruttato l’occasione, e credo che alla fine si possa essere soddisfatti del punto, soprattutto per come si era messa la partita, per l’uomo in meno”.  Baldi, come Andreoni, e tutti, ormai pronti per gli spareggi che valgono la serie A. “Sappiamo che i punti e le prestazioni passano per gli allenamenti.Siamo tutti fondamentali in questo gruppo, e credo che Brescia ne sia stata la dimostrazione.  Una grande prova di tutti, ero un po’ emozionato, ma alla fine è andata bene anche se non giocavo da un po’”.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare