33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Bisceglie-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Bisceglie-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Vespe che al “Gustavo Ventura” vanno alla ricerca dei 3 punti contro il Bisceglie del nel tecnico Papagni

Bisceglie-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

 

Archiviato il pareggio per 1-1 col Teramo scaturito in una gara con ben dieci assenze tra le fila delle Vespe, la Juve Stabia approccia la gara del “Gustavo Ventura” di Bisceglie di domani alle 17:30 con il piglio della squadra che vuole continuare il suo percorso di crescita, iniziato dalla gara con la Vibonese con il passaggio al 3-5-2, e continuato per ben 5 gare, interrotto solo dalla sconfitta con l’Avellino prodotta in gran parte dalle scellerate decisioni del sig. Marini di Trieste.

Di fronte ci sarà il Bisceglie di mister Aldo Papagni, squadra che ha decisamente cambiato volto a partire dal 1 febbraio passando al nuovo modulo tattico 3-5-2 e abbandonando definitivamente il 4-3-3 dell’ex tecnico Bucaro. E’ un Bisceglie che pur restano la peggior difesa del campionato con ben 36 gol al passivo, tuttavia da segni di grande ripresa nelle ultime giornate.

Mister Papagni in settimana è stato lapidario con i suoi. Ci sono 12 finali a partire dalla gara con la Juve Stabia e vanno onorate tutte al meglio per cercare di evitare i playout. Obiettivo del tecnico biscegliese doc è quello di concedere meno agli avversari pur nella consapevolezza di avere spesso squadre di fronte con organici decisamente superiori al Bisceglie.

Nella gara del “Ventura” mancherà il solo Vitale che ha avuto un problema al piede che andrà valutato. Per il resto tutti convocati e Bisceglie che scenderà in campo nella miglior formazione possibile consapevole di poter fare bene anche contro la Juve Stabia.

Mister Padalino dal canto suo recupera uomini importanti quali Marotta (assente col Teramo per mal di schiena) e Cernigoi, mentre saranno ancora assenti Orlando, Mastalli, Farroni, Fioravanti, Iannoni, Lia e Rizzo. Particolarmente importante sarà per il tecnico della Juve Stabia l’approccio della propria squadra che sa di avere di fronte una squadra che è alla ricerca di punti importanti per la salvezza ma che deve far prevalere nel valzer delle motivazioni il proprio obiettivo playoff che è ancora tutto da perseguire e da consolidare.

La gara sarà diretta dal signor Davide DI MARCO della sezione AIA di Ciampino. L’assistente numero uno sarà la signora Giulia TEMPESTILLI della sezione di Roma 2. L’assistente numero due Lorenzo D’Ilario della sezione di Tivoli; quarto ufficiale Mario PERRI della sezione di Roma 1.

Di seguito le probabili formazioni con cui le due squadre scenderanno in campo domani sera alle 17:30 allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

BISCEGLIE (3-5-2): Spurio; De Marino, Altobello, Vona; Tazza, Cittadino, Maimone, Romizi, Giron; Cecconi, Rocco

Allenatore: sig. Aldo Papagni

JUVE STABIA (3-4-3): Russo; Esposito, Troest, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Scaccabarozzi; Fantacci, Marotta, Borrelli

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy