I
l difensore Marco Bellich, uno dei protagonisti assoluti della promozione della Juve Stabia in Serie B, ha svelato i suoi pensieri in un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it.
“Lo scorso anno è stata un’emozione unica. Nessuno credeva nella nostra vittoria, ma partita dopo partita ci siamo resi conto di potercela fare. La Serie B è un campionato difficile, ma ci stiamo ambientando alla grande. Segnare al San Nicola all’esordio è stato indimenticabile, un sogno che si realizza”.
Obiettivi ambiziosi
Nonostante l’ottimo inizio di stagione, Bellich mantiene i piedi per terra: “Il nostro obiettivo primario è la salvezza. Siamo una squadra giovane, ma con grandi ambizioni. Vogliamo consolidarci in questa categoria e poi, chissà, magari sognare qualcosa di più”.
Pronti alla sfida con il Brescia
Il difensore gialloblù è già proiettato alla prossima sfida contro il Brescia: “Dopo la sconfitta con lo Spezia vogliamo tornare alla vittoria. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a dar battaglia. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti”.
Un futuro gialloblù?
Bellich ha le idee chiare sul suo futuro: “Sono molto legato alla Juve Stabia. Qui mi trovo benissimo e voglio continuare a crescere con questa maglia. Il mio obiettivo è giocare il più possibile in Serie B e contribuire ai successi della squadra”.