16 C
Castellammare di Stabia

Bellich: La Juve Stabia per me è un sogno che continua! Vogliamo stupire ancora ma l’obiettivo è la salvezza

LEGGI ANCHE

I

l difensore Marco Bellich, uno dei protagonisti assoluti della promozione della Juve Stabia in Serie B, ha svelato i suoi pensieri in un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it.

“Lo scorso anno è stata un’emozione unica. Nessuno credeva nella nostra vittoria, ma partita dopo partita ci siamo resi conto di potercela fare. La Serie B è un campionato difficile, ma ci stiamo ambientando alla grande. Segnare al San Nicola all’esordio è stato indimenticabile, un sogno che si realizza”.

Obiettivi ambiziosi

Nonostante l’ottimo inizio di stagione, Bellich mantiene i piedi per terra: “Il nostro obiettivo primario è la salvezza. Siamo una squadra giovane, ma con grandi ambizioni. Vogliamo consolidarci in questa categoria e poi, chissà, magari sognare qualcosa di più”.

Pronti alla sfida con il Brescia

Il difensore gialloblù è già proiettato alla prossima sfida contro il Brescia: “Dopo la sconfitta con lo Spezia vogliamo tornare alla vittoria. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a dar battaglia. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti”.

Un futuro gialloblù?

Bellich ha le idee chiare sul suo futuro: “Sono molto legato alla Juve Stabia. Qui mi trovo benissimo e voglio continuare a crescere con questa maglia. Il mio obiettivo è giocare il più possibile in Serie B e contribuire ai successi della squadra”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare