Apicella: “Contro il Francavilla la Juve Stabia più bella finora”

Gianluca Apicella, giornalista di Magazine Pragma, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” per parlarci del momento della Juve Stabia. La trasmissione va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gianluca Apicella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Con la Virtus Francavilla è stata la Juve Stabia più bella dall’inizio del campionato. Secondo tempo soporifero ma abbiamo gestito bene il risultato. Oltre i tre punti è arrivata anche un’ottima prestazione e un pregevole calcio. Forse Santos solo insufficiente ma anche lui ha avuto le sue occasioni. Abbiamo rischiato solo il minimo sindacale nel secondo tempo.

Alla classifica della Juve Stabia mancano 3-4 punti. Manca il punto di Taranto e anche qualche punto in quella col Foggia. I satanelli ai punti avrebbero meritato la vittoria. Ma vai in vantaggio in superiorità numerica a 9 minuti dalla fine e quella gara la devi concludere. Togliendo le tre davanti, dalla Juve Stabia in giù, si stanno vedendo tante gare equilibrate dove è possibile di tutto. Sono tutte gare da tripla imprevedibili.

Colucci attinge dalla rosa e tutti si fanno trovare pronti. Ieri per esempio Carbone ha fatto il suo compito e lo ha fatto bene. Mi aspetterei più da Bentivegna che mi sembra il fratello gemello di quello dello scorso anno.

Il campionato è divertente rispetto agli altri anni. Mi aspetto di arrivare contenti all’ultima giornata avendo fatto un buon campionato. Mi auguro che si mettano le basi nella prossima estate per la prossima stagione”.

 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 06 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 06 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #06 Dicembre