23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Apicella (Magazine Pragma): “Juve Stabia da settimo o ottavo posto”

Da leggere

Gianluca Apicella, giornalista di Magazine Pragma, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni

Apicella (Magazine Pragma): “Juve Stabia da settimo o ottavo posto”

 

Gianluca Apicella, giornalista di Magazine Pragma, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Contro il Teramo è stata una partita brutta. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, nel secondo tempo c’è stato il botta e risposta, poi la partita è finita lì. Entrambe le squadre hanno provato a non perdere ed il pareggio è stato il risultato più giusto.

La Juve Stabia quando deve fare risultato contro una squadra che si trova più avanti in classifica non riesce mai a farlo. Al di là delle giustificazioni o meno che si possano trovare di partita in partita, il livello della Juve Stabia è da 7° o 8° posto.

L’allenatore bravo è colui che nei momenti di crisi riesce a tirarti fuori dalle sabbie mobili. La Juve Stabia il suo momento di crisi l’ha avuto e il mister l’ha saputo gestire. Mister Padalino ha una filosofia di gioco in cui bada prima a non perdere e quando gioca contro squadre più forti o di pari livello mette in atto questa sua filosofia.

Per quanto riguarda gli acquisti di Gennaio, penso che Pavone abbia fatto un miracolo, rivoluzionando una squadra in 15 giorni. Mi ha sorpreso molto l’acquisto del difensore Esposito”

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy