13.8 C
Castellammare di Stabia

Antonio Calabro avverte: Juve Stabia, avversario ostico e scorbutico. Servirà la massima attenzione

LEGGI ANCHE

A

ntonio Calabro non nasconde le difficoltà della sfida che attende la Carrarese domani al “Marmi”. La Juve Stabia, avversario della 12ª giornata di Serie B, arriva a Carrara con un bagaglio di punti e prestazioni che destano rispetto.

“Sarà la partita più difficile di questo tour de force. Affronteremo una squadra che ha dimostrato di sapersi giocare le sue carte, soprattutto in trasferta. Le vittorie a Bari e Genova ne sono la prova. Sappiamo che ci aspetta una gara tosta, completamente diversa da tutte le altre”.

Calabro ha poi sottolineato l’importanza di un approccio mentale aggressivo: “Dobbiamo avere la ‘bava alla bocca’, come si dice in questi casi. Solo così potremo contrastare le loro caratteristiche e imporre il nostro gioco. L’organizzazione, l’aspetto tecnico e quello tattico sono fondamentali, ma alla base ci deve essere la giusta cattiveria agonistica”.

Per quanto riguarda la condizione della squadra, il mister ha rassicurato: “Siamo rientrati da Bari solo mercoledì sera, ma abbiamo già iniziato a lavorare in vista di domani. Non ci sono particolari problemi di infortuni. Valuteremo solo le condizioni di chi non ha giocato nell’ultimo turno per capire se saranno a disposizione”.

La Carrarese, reduce da un pari a reti inviolate contro il Bari, cercherà di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. La Juve Stabia, invece, proverà a sfruttare il buon momento per allungare la serie positiva. Domani, alle 15, al “Marmi”, si deciderà chi avrà la meglio in questo scontro diretto per la salvezza.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare