Antonio Amodio, Direttore Sportivo del Giugliano, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Punti Chiave Articolo
“ Per quanto riguarda la Juve Stabia, il Direttore Lovisa ha fatto un bel lavoro. Ha preso calciatori come Candellone, Piscopo, Bellich, creando un mix tra giovani ed esperti davvero interessanti.
Pagliuca è un ottimo allenatore, di carattere, per cui lunesì sarà un match difficile.
Noi veniamo da due prestazioni non proprio ottimali. Dobbiamo fare di più perché la piazza, la società meritano di più. Dobbiamo migliorare, abbiamo deciso di alzare l’asticella. Il girone è difficile, particolare, dobbiamo fare una grande gara.
Mancheranno Nocciolini e Menna, ma recupereranno altri giocatori importanti.
Dopo un mese di mercato fare una plusvalenza, con una trattativa con il Benevento andata a buon fine, non era facile, ma ci siamo riusciti.”
Antonio Amodio DS del Giugliano prosegue nel suo intervento:
“Bernardotto, Berardocco e De Sena, sono calciatori che faranno bene. Abbiamo disputato solo due partite ma l’entusiasmo deve essere coinvolgente.
La Juve Stabia è partita benissimo. Una squadra che corre, combatte, lotta. Lo specchio del proprio allenatore. Speriamo che lunedì si possano tenere a bada!- ride-.
Spero sia una grande partita con una bella cornice di pubblico. Sono piazze importanti dove il calore del pubblico è forte.
Tarantino è un grande, è stato determinante per la Juve Stabia. Come vice allenatore, è stato chiaro. Sono determinati. Le Vespe non vanno sottovalutate! Però anch’io penso che sia giusto mantenere i piedi per terra.
Lovisa piange spesso, ma la squadra è buona. Può fare di più della salvezza!
Nelle prime due partite non abbiamo ancora espresso il nostro valore, la nostra forza.
Sappiamo di affrontare un girone difficilissimo per questo obbiamo consolidarci.
Sugli ex della Juve Stabia presenti in squadra, li conoscete benissimo, elementi validi!”