9.9 C
Castellammare di Stabia

Anselmi: D’Angelo chiederà di fare molta attenzione alla Juve Stabia che non è più una matricola

LEGGI ANCHE

L

ucia Anselmi, giornalista per Nord Est Multimedia, è intervenuta nel corso della trasmissione “Juve Stabia Talk Show” che va in onda ogni Giovedì sui canali social ViViCentro dalle 20:30.Le dichiarazioni di Lucia Anselmi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:

“Lo Spezia attraversa un calo fisiologico.

Mister D’Angelo pretende il massimo dalla squadra e data l’attuale posizione in classifica sarebbe un peccato mollare e cedere il passo agli avversari.Lo fa quindi per spronare i suoi giocatori.

A Pisa fece un lavoro straordinario, ma ebbe una forte delusione con la mancata promozione tramite Playoff, quindi, memore di quella esperienza, non vuole ripercorre la stessa disavventura.Non sempre avere una posizione di classifica privilegiata in classifica ti permette il salto di categoria.

Il passaggio diretto in A è meno complicato, giocare la lotteria dei Playoff può riservare spiacevoli sorprese.I fratelli Esposito hanno creato un legame molto bello con il pubblico di La Spezia, ma non rinunciano alle loro radici.

E’ molto bello questo.La città della Spezia accoglie sempre con calore i fratelli.

L’anno della promozione in A avevamo i gemelli Ricci, artefici di quella memorabile cavalcata.I fratelli che giocano nella stessa squadra tendono sempre a darsi sostegno, in una sorta di alchimia.

La Juve Stabia non può essere più considerata una neopromossa.D’Angelo lo sa e sono sicura che chiederà ai suoi uomini di pressare l’avversario per chiudere la partita quanto prima.

Le Vespe hanno dimostrato di poter fare male a tante se non affrontate con il giusto atteggiamento.


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare