Andrea Chiavacci, redattore del Tirreno, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30.
Le dichiarazioni di Chiavacci, sul momento storico del campionato del Pisa e sul prossimo match che lo vedrà affrontare la Juve Stabia, rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: ” Il Pisa con il Cesena non so se meritava qualcosa in più, sono stato più critico.Il Pisa sta vivendo un buon momento, ha cambiato tanto.
h
a avuto occasioni, ha preso anche due traverse, ma il Cesena ha creato tante occasioni.Non credo che la vittoria del Cesena non sia meritata, certo ci poteva essere un secondo giallo per un calciatore già ammonito.
E’ una caduta che non fa male perchè sono arrivati anche i due punti in più che non fanno male, figli della famosa partita del Cittadella.
Al di là di questa vittoria a tavolino, il Pisa sta davvero facendo un campionato ricco di prestazioni.La squadra approccia bene, con un allenatore che predilige verticalizzazioni.
Sta facendo buone cose anche se siamo solo all’inizio.
Il Direttore Sportivo ha lavorato bene, è stato fatto un buon mercato soprattutto in uscita, anche a livello economico.Hanno lavorato bene sia il vecchio che il nuovo Direttore arrivato dal Modena.
Ma è Inzaghi ad incidere davvero sul gruppo, li ha preparati a partire forte.Si è visto subito che c’era forza, tanta, nonostante qualche infortunio.
Anche domenica ci sarà qualche assenza.La squadra corre tanto, pressa tanto, è determinata.
Noi lo chiamiamo effetto Inzaghi, pur non sapendo quanto durerà.Tra una decina di partite si vedrà se la partita starà ancora lì.
Può giocarsi i primi posti.
Vignato ha avuto un impatto migliore, ho visto degli spunti di un calciatore interessante, mentre lo scorso anno ha avuto qualche difficoltà, probabilmente per gli infortuni.Inzaghi lo ha avuto a Salerno gli ha dato fiducia.
Non lo abbiamo ancora visto esplodere, ma dei segnali li sta dando.
Il Pisa giocherà con la Juve Stabia con il classico 3-4-2-1.”