Antonio Amodio, direttore sportivo del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Antonio Amodio sul match tra Juve Stabia e Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Bel primo tempo con tanto predominio territoriale del Giugliano. Purtroppo ci gira male perché prendiamo gol alla prima occasione. I nostri attaccanti corrono e dopo una gara del genere tornare a casa senza punti è davvero imbarazzante. Oggi abbiamo avuto anche tre quattro infortuni importanti che ci hanno condizionato.
Dopo una prestazione del genere sicuramente portiamo a casa note positive per il resto della stagione. Oggi ci ha sostenuto un grande pubblico ma onore a tutte le due tifoserie che hanno dimostrato di essere due grandi piazze.
Recuperiamo Zulla e La Monica che erano squalificati e speriamo di fare un’altra grande gara contro l’Avellino. Ci cono stato contatti in passato con la famiglia Langella ma sono onorato di lavorare per la famiglia Mazzamauro”.