Amodio: “Primo tempo dominato dal Giugliano”

Antonio Amodio, direttore sportivo del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Antonio Amodio, direttore sportivo del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Antonio Amodio sul match tra Juve Stabia e Giugliano sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Bel primo tempo con tanto predominio territoriale del Giugliano. Purtroppo ci gira male perché prendiamo gol alla prima occasione. I nostri attaccanti corrono e dopo una gara del genere tornare a casa senza punti è davvero imbarazzante. Oggi abbiamo avuto anche tre quattro infortuni importanti che ci hanno condizionato.

Dopo una prestazione del genere sicuramente portiamo a casa note positive per il resto della stagione. Oggi ci ha sostenuto un grande pubblico ma onore a tutte le due tifoserie che hanno dimostrato di essere due grandi piazze.

Recuperiamo Zulla e La Monica che erano squalificati e speriamo di fare un’altra grande gara contro l’Avellino. Ci cono stato contatti in passato con la famiglia Langella ma sono onorato di lavorare per la famiglia Mazzamauro”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich: la gara chiave è stata la vittoria col Taranto

Marco Bellich, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match col Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare