16 C
Castellammare di Stabia

Altobelli: “E’ stato il più bel gol della mia carriera quello segnato oggi contro la Gelbison”

LEGGI ANCHE

Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato vinto per 3-1 contro la Gelbison.

Le dichiarazioni di Altobelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stato un mese intenso con il mio rinnovo. Ho espresso la mia volontà di stare a Castellammare nonostante avessi tante offerte. Mi sono trovato subito bene con l’allenatore. Si può fare molto bene – aggiunge Altobelli – e abbiamo subito trovato l’accordo per rimanere a Castellammare.

Speriamo di fare bene quest’anno, è una grande stagione. Con le vittorie cresce l’autostima e aiuta a fare meglio. Spero che a livello di squadra possiamo fare un campionato importante e toglierci tante soddisfazioni. L’anno scorso – prosegue Altobelli – avevamo un bellissimo gruppo e da quel punto di vista non è cambiato molto.

14 Juve Stabia Palermo Calcio Serie C 2021-2022 ALTOBELLI

L’allenatore ci trasmette le sue caratteristiche. Si è creata una bella alchimia e remando tutti nella stessa direzione si possono ottenere grandi risultati. Il mio gol è stato importante non per me ma per la vittoria. E forse il più bel gol della mia carriera.

Le prime gare sono sempre un’incognita ma è una vittoria importante anche in
prospettiva del prossimo derby con la Turris. Quando giochi a Castellammare è sempre un derby. Il derby si prepara da solo. Tutti – conclude Altobelli – sappiamo che la gente ci tiene tantissimo a questa prossima gara sentitissima con la Turris di domenica prossima”.

iframe title="SERIE C 2022-2023 Gelbison - Juve Stabia DANIELE ALTOBELLI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/ou-M5TuhiH0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare