Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato vinto per 3-1 contro la Gelbison.
Le dichiarazioni di Altobelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“E’ stato un mese intenso con il mio rinnovo. Ho espresso la mia volontà di stare a Castellammare nonostante avessi tante offerte. Mi sono trovato subito bene con l’allenatore. Si può fare molto bene – aggiunge Altobelli – e abbiamo subito trovato l’accordo per rimanere a Castellammare.
Speriamo di fare bene quest’anno, è una grande stagione. Con le vittorie cresce l’autostima e aiuta a fare meglio. Spero che a livello di squadra possiamo fare un campionato importante e toglierci tante soddisfazioni. L’anno scorso – prosegue Altobelli – avevamo un bellissimo gruppo e da quel punto di vista non è cambiato molto.
L’allenatore ci trasmette le sue caratteristiche. Si è creata una bella alchimia e remando tutti nella stessa direzione si possono ottenere grandi risultati. Il mio gol è stato importante non per me ma per la vittoria. E forse il più bel gol della mia carriera.
Le prime gare sono sempre un’incognita ma è una vittoria importante anche in
prospettiva del prossimo derby con la Turris. Quando giochi a Castellammare è sempre un derby. Il derby si prepara da solo. Tutti – conclude Altobelli – sappiamo che la gente ci tiene tantissimo a questa prossima gara sentitissima con la Turris di domenica prossima”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Gelbison - Juve Stabia DANIELE ALTOBELLI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/ou-M5TuhiH0?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>