24.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Probabili formazioni Udinese-Inter, 34ª giornata Serie A

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER – Va di scena alla Dacia Arena la sfida tra Udinese e Inter, in programma il 1 maggio alle 18.

Probabili formazioni Udinese-Inter, 34ª giornata Serie A

Probabili formazioni Udinese-Inter. Una partita decisiva per la squadra di Inzaghi che deve assolutamente rialzare la testa dopo la disfatta di Bologna. I nerazzurri non giocheranno questa partita da primi in classifica, ma hanno la possibilità di arrivarci, considerando il risultato di Milan-Fiorentina. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Udinese-Inter.

Udinese

Ottimo momento per gli uomini di Cioffi, che hanno perso solo una partita nelle ultime 5. Molto importante la vittoria esterna contro la Fiorentina, con il risultato di 0-4. L’Udinese ha quindi la possibilità di mettere fine al campionato, cercando la vittoria contro i nerazzurri.

Dovrebbero scendere così in campo: Silvestri in porta, con Becao, Marì e Nuytinck in difesa. Molina e Udogie agiranno sulle fasce, mentre il trio in mediana dovrebbe essere composto da Arslan, Walace e Pereyra. In attacco, Beto, indisponibile, sarà sostituito da Success. Al suo fianco Deulofeu.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu. All. Cioffi.

Inter

Dopo una serie di vittorie importanti, arriva la sconfitta, cocente, di Bologna che relega l’Inter a non essere più padrona del proprio destino. Adesso, però, tocca vincerle tutte e sperare in un passo falso del Milan. È l’unico modo per alzare il trofeo nazionale alla fine della stagione. Ma qualche assenza importante rischia di penalizzare i nerazzurri: Bastoni e Gosens indisponibili. Handanovic in forse.

È dunque ballottaggio tra il capitano dell’Inter e il suo vice, Radu, protagonista in negativo del match contro il Bologna. Al posto di Bastoni dovrebbe scendere in campo D’Ambrosio, con Skirniar e De Vrij a completare il reparto difensivo. A centrocampo, Dumfries e Perisic verso la riconferma sulla fascia. Barella e Brozovic in mediana, con Vidal pronto a sostituire lo squalificato Calhanoglu. In avanti Dzeko-Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy