Probabili formazioni Roma-Inter
Probabili formazioni Roma-Inter
Credit: profilo ufficiale Facebook Inter

Probabili formazioni Roma-Inter: Bastoni verso il recupero

SERIE A – 16ª GIORNATA

Ultimo aggiornamento:

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER – Va di scena all’Olimpico il big match tra Roma e Inter, in programma il 4 dicembre alle 18. Bastoni si avvia verso il recupero. Giallorossi senza Abraham.

Probabili formazioni Roma-Inter, 16ª giornata Serie A

Probabili formazioni Roma-Inter. Match ad altissimo livello, quello di scena all’Olimpico. I nerazzurri sono al terzo posto e cercano spiragli per la rimonta su Milan e Napoli, mentre i giallorossi devono recuperare dopo la brutta sconfitta di Bologna. Mourinho ritrova la squadra con cui ha vinto tutto ed è pronta a bloccarle i sogni Scudetto. Clima Derby, invece, per Inzaghi, che affronta la Roma con un Bastoni in più, ma ancora orfano di De Vrij. Ecco le probabili formazioni Roma-Inter.

Roma

Emergenza infortuni nella Capitale. Mourinho perde Abraham, Karsdorp ed El Shaarawy. Con Rui Patricio in porta, Ibanez si posiziona sulla fascia destra, mentre sul lato opposto Vina è pronto alla titolarità. In mezzo alla difesa Mancini e Smalling. Centrocampo a due: in mediana pronti Veretout e Cristante, mentre Zaniolo, Mkhitaryan e Carles Perez agiranno alle spalle di Shomurodov unica punta.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C. Perez, Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov. All: Mourinho.

Inter

Vittoria dopo vittoria, Inzaghi è riuscito a ridurre il gap tra i nerazzurri e le due attuali regine del campionato, Napoli e Milan. Recuperato Bastoni, che si posiziona al centro dello schieramento difensivo insieme a Skriniar. Ancora assente invece De Vrij. Al suo posto Dimarco. Ancora senza Darmian, sarà Dumfries a occupare la fascia destra, mentre per il resto pochi cambi rispetto alle ultime uscite.

Calhanoglu, Brozovic e Barella dovrebbero occupare il centro del campo, con Perisic si posiziona lungo l’out di sinistra. Per l’attacco, Inzaghi valuta l’ex capitano giallorosso, Dzeko, con Lautaro Martinez. Solo panchina invece per Correa e Sanchez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All: S. Inzaghi.