Probabili formazioni quarti Coppa Italia, Inter-Roma

PROBABILI FORMAZIONI QUARTI – Va di scena a San Siro Inter-Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma il 7 febbraio.

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI QUARTI – Va di scena a San Siro la sfida tra Inter e Roma, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match è in programma per il 7 febbraio alle 21.

Probabili formazioni quarti di finale, Inter-Roma

Probabili formazioni quarti di finale. Una sfida che riporta al passato. José Mourinho torna a San Siro, come allenatore della Roma, per la prima volta in carriera contro l’Inter. Ad aggiungere fascino alla sfida è la posta in palio: la semifinale della Coppa Italia. Come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni quarti di finale.

Inter

Dopo la sconfitta nel Derby contro il Milan, l’Inter vuole tornare a vincerlo per accedere al turno successivo della coppa nazionale. La squadra allenata da Inzaghi, dunque, scenderà in campo con poche modifiche rispetto all’ultima gara. A difendere la porta di Handanovic ci penseranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre sulle fasce spazio a Darmian e Dimarco al posto di Dumfries e Perisic.

Nella zona di centrocampo, Calhanoglu e Barella confermati dal primo minuto. Così come Brozovic, vero perno dell’11 di Inzaghi. Per l’attacco, invece, Sanchez dovrebbe prendere il posto di Lautaro al fianco di Dzeko. Caicedo si candida per la panchina. Ancora out Correa.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.

Roma

Pareggio con beffa, invece, per la Roma di Mourinho che non va oltre lo 0-0 contro il Genoa. Ora la possibilità di vendicarsi contro la squadra nerazzurra, che all’andata in Serie A ha stravinto all’Olimpico. Rui Patricio tra i pali dietro ad una difesa a tre composta da Ibanez, Smalling e Mancini. Confermato Karsdorp dal primo minuto, mentre Vina sostituisce Maitland-Niles.

Al centrocampo pronti Oliveira e Pellegrini, con Cristante in cabina di regia. Spazio per Zaniolo, che è stato espulso nel corso dell’ultima gara e che quindi sarà indisponibile per il prossimo match in campionato. Al suo fianco Tammy Abraham.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho

Juve Stabia-Potenza, Colombo: in Coppa Italia scenderà in campo chi ha giocato poco

Alberto Colombo, tecnico del Potenza, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV