26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Probabili formazioni Inter-Verona: nerazzurri al completo

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA – Va di scena a San Siro la sfida tra Inter e Verona, in programma il 9 aprile alle 18. I nerazzurri recuperano anche De Vrij e ora sono al completo.

Probabili formazioni Inter-Verona, 32ª giornata

Probabili formazioni Inter-Verona. Nerazzurri alla volata finale per lo scudetto. Saranno 7 finali le ultime 7 partite di Serie A che separano Inter, Milan e Napoli dalla vittoria del campionato. Il Verona, saldamente nono in classifica, vuole disturbare i campioni d’Italia in carica per completare il campionato in discesa. Senza neanche dirlo, i nerazzurri hanno l’obbligo di vincere per inseguire la corsa Scudetto. Come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni Inter-Verona.

Inter

La vittoria contro la Juventus ha proiettato i nerazzurri nuovamente in piena corsa Scudetto. Non solo. C’è anche il recupero di un pilastro difensivo, ovvero De Vrij, che torna al centro della difesa interista, al fianco di Skriniar e Bastoni. Confermati Dumfries e Perisic sugli esterni, anche se potrebbe vedersi Gosens dal primo minuto. Centrocampo intoccabile, con Barella, Brozovic e Calhanoglu che, salvo ultimi cambiamenti, scenderanno sicuramente in campo. Ballottaggio Lautaro-Correa. Ma quest’ultimo è favorito per affiancare Dzeko in attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. S. Inzaghi.

Verona

Momento positivo per il Verona, che nelle ultime dieci partite ha perso soltanto contro Napoli e Juventus e ora, invece, vorrebbe frenare anche l’Inter di Inzaghi, che è in lotta per lo Scudetto. Non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti nell’11 titolare rispetto all’ultima partita vinta 1-0 contro il Genoa di Blessin. Montipo’ in porta, con Ceccherini, Gunter e Casale nella difesa a tre. Sugli esterni Faraoni e Lazovic dovrebbero confermare la loro titolarità, così come Tameze e Ilic in mediana. Barak e Caprari dietro l’unica punta Simeone.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy