26.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Probabili formazioni Inter-Venezia, rischio rinvio per Covid

Da leggere

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VENEZIA – Va di scena a San Siro la sfida tra Inter e Venezia, valido per la 23ª giornata di Serie A. Il match è ora a rischio a causa di un focolaio Covid scoppiato all’interno del gruppo squadra di Zanetti.

Probabili formazioni Inter-Venezia, 23ª giornata di Serie A

Probabili formazioni Inter-Venezia. Match a rischio, ma almeno per il momento confermato, quello tra Inter e Venezia, previsto per domani, 22 gennaio, alle ore 18. La squadra lagunare è stata colpita dal covid, causando 8 giocatori positivi. Il nuovo protocollo prevede un minimo di nove positivi all’interno del gruppo squadra. Al momento, dunque, la partita è confermata. Ma si attenderanno gli esiti degli ultimi controlli prima della partenza. Ecco le probabili formazioni Inter-Venezia.

Inter

Va tutto a gonfie vele alla Pinetina nelle ultime settimane. La vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia garantisce ai nerazzurri l’accesso ai quarti di finale. Ora la sfida dal Venezia per mantenere il primo posto in classifica. Inzaghi si affida ai titolarissimi: Handanovic in porta, con il ritorno del trio Skriniar-De Vrij-Bastoni in difesa. Sulla fascia destra, confermato Dumfries mentre a sinistra sarà ballottaggio Dimarco-Perisic, con il croato in vantaggio. In mezzo al campo, Brozovic torna titolare. Barella e Calhanoglu dovrebbero accompagnarlo. Davanti torna Lautaro dal primo minuto al fianco di Dzeko.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi.

Venezia

Giorni di crisi in casa Venezia. Le difficoltà legate alla diffusione del covid all’interno del gruppo squadra non garantiscono lucidità e serenità ai calciatori che stanno preparando la partita. In porta, dunque, ci sarà Lezzerini. In difesa, Ampadu, Caldara, Ceccaroni e Molinaro. Nel centrocampo a tre, allora, dovrebbero scendere in campo Cuisance, Vacca e Busio. Aramu e Henry dietro l’unica punta Okereke. Altra panchina per Nani.

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Cuisance, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy