26.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Pagelle Inter-Empoli 4-2: Lautaro il migliore in campo

Da leggere

PAGELLE INTER-EMPOLI 4-2 – Vince l’Inter in rimonta a San Siro contro l’Empoli. Lautaro è il migliore in campo, Perisic bene. Qualche errore in difesa da parte dei nerazzurri.

Pagelle Inter-Empoli 4-2

Pagelle Inter-Empoli 4-2. In rimonta, l’Inter batte l’Empoli per 4-2. Una partita sofferta dai nerazzurri nel primo tempo, poi un dominio che vale ben quattro reti. Sale in cattedra Lautaro, con una doppietta. Diamo i voti alle due squadre. Ecco le pagelle Inter-Empoli 4-2.

Inter

Pagelle Inter-Empoli 4-2. Le pagelle dell’Inter:

Handanovic 6: esente da colpe in occasione dei due gol toscani. Normale amministrazione per il resto del match.

Skriniar 6: in difficoltà in difesa. Pinamonte gli sfugge spesso, come nel primo gol e nel secondo (poi annullato). Dà un gran sostegno in attacco per cercare la rimonta.

De Vrij 5,5: tanta fatica per l’olandese, che non sempre regge il contatto con Pinamonti. Lascia troppo libero Asllani in occasione del 2-0.

Dimarco 6,5: comincia malissimo, lasciando buchi clamorosi in difesa. Aumenta il ritmo e offensivamente si rivela prezioso. La rimonta passa anche dai suoi piedi. (dal 70’ D’Ambrosio 6: con abnegazione e sacrificio tiene bene in difesa)

Dumfries 6,5: spinta continua sulla fascia destra. Ormai una garanzia, attacca gli spazi e vince molti duelli con la giusta grinta. (dal 76’ Darmian SV)

Barella 6,5: infaticabile. A centrocampo domina, tra inserimenti e recuperi difensivi. Prezioso il suo recupero palla che poi porta alla rete che vale il 2-2.

Brozovic 7: nel primo tempo è controllato a vista da Asllani, ma nella ripresa, con gli spazi più aperti, comincia a imporsi a centrocampo.

Calhanoglu 6,5:  spezza la difesa dell’Empoli con ottimi inserimenti laterali. È lui a fornire l’assist per il gol del 2-2. ( dal 70’ Vidal 6,5: ci mette la grinta e l’energia giusta)

Perisic 7: una freccia imprendibile dalla fascia sinistra. Punta costantemente i suoi avversari e arriva spesso al cross. Altra partita grandiosa del croato.

Correa 6: un po’ spento all’inizio, si accende piano piano ma mai definitivamente. (dall’82’ Sanchez SV)

Lautaro 8: è la sua stagione. Record di gol in Serie A da quando è arrivato in Italia e doppietta pesantissima. Nel momento più drammatico si carica la squadra sulle spalle e completa la rimonta. (dal 70’ Dzeko 5,5: spreca un po’ troppo)

All. Inzaghi 7,5: partita dominata da un’Inter che per i primi 30 minuti non è stata in campo. Poi la potenza di Lautaro e la forza mentale da chi era in campo e chi in panchina valgono tre punti decisivi.

Empoli

Pagelle Inter-Empoli 4-2. Le pagelle dell’Empoli:

Vicario 7,5; Fiamozzi 5,5 (dal 78’ Benassi SV), Romagnoli 5, Luperto 5,5, Parisi 6,5; Zurkowski 6 (dal 60’ Henderson 6), Stulac 5,5 (dal 68’ Ismajli 5,5), Bandinelli 5,5; Asllani 7; Bajrami 5,5 (dal 60’ Di Francesco SV/dal 68’ Cutrone 5,5), Pinamonti 7. All. Andreazzoli 6,5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy