Inter-Genoa probabili formazioni: Dzeko c’è; Lautaro squalificato

SERIE A – Al via domani la Serie A a San Siro. Dzeko subito titolare per i Campioni d’Italia. Lautaro squalificato, al suo posto Sensi. Ballardini lancia Vanheudsen. Pandev e Destro in attacco. Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa.

Inter-Genoa probabili formazioni

È tornata la Serie A! Ed è tornata proprio come si era conclusa, con i Campioni d’Italia in campo a San Siro. Campioni d’Italia che hanno cambiato davvero pelle, non solo maglia – più innovativa, senza le strisce -. Fuori Lukaku e Hakimi, dentro Dzeko e Dumfries. Il Genoa di Ballardini arriva a San Siro per giocarsela, complice anche alcune assenze tra le fila nerazzurre, come quella di Lautaro, squalificato. Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa.

Inter

Al rientro dei tifosi allo stadio dopo un anno di assenza, scende in campo la prima vera Inter di Simone Inzaghi. Con le partenze di Lukaku e Hakimi la squadra è stata modificata. Subito in campo Dzeko, che prenderà posto al centro dell’attacco. Alle sue spalle Sensi, sostituto di uno squalificato Lautaro. Ancora in dubbio Dumfries: l’olandese ha pochi allenamenti con la squadra. Intanto Darmian scalpita per la titolarità.

Sull’altra fascia ci sarà invece Perisic, con Dimarco che dovrebbe iniziare dalla panchina. Grande attesa per il debutto di Calhanoglu con la maglia dell’Inter. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha vinto lo Scudetto, con Brozovic e Barella a completare il centrocampo. Skriniar-De Vrij-Sensi, invece, a difesa della porta di Handanovic.

Genoa

Prima avversaria dell’Inter in campionato sarà il Genoa di Ballardini. Il tecnico rossoblù schiera subito Sirigu, fresco campione d’Europa con gli Azzurri. Debutto in difesa per Vanheudsen, ex Inter, accompagnato da Biraschi e Criscito. Sugli esterni altri debutti: Sabelli e Cambiaso avranno il compito di infilare la difesa nerazzurra. Rovella-Badelj-Hernani il tridente di centrocampo. In attacco, invece, Destro e Pandev dovrebbero partire dal primo minuto.

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 27 Novembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 27 Novembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #27Novembre

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: Pagelle e Highlights

Argentina-Messico 2-0, Mondiali calcio 2022: l’Argentina piega il Messico per 2-0 e si rilancia verso gli ottavi di finale. Enzo Fernández e Messi firmano le reti della vittoria. #Argentina #ArgentinaMessico #Messico #Mondialicalcio2022