8.5 C
Castellammare di Stabia

Inter-Genoa probabili formazioni: Dzeko c’è; Lautaro squalificato

LEGGI ANCHE

SERIE A – Al via domani la Serie A a San Siro. Dzeko subito titolare per i Campioni d’Italia. Lautaro squalificato, al suo posto Sensi. Ballardini lancia Vanheudsen. Pandev e Destro in attacco. Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa.

P

unti Chiave Articolo

Inter-Genoa probabili formazioni

È tornata la Serie A! Ed è tornata proprio come si era conclusa, con i Campioni d’Italia in campo a San Siro. Campioni d’Italia che hanno cambiato davvero pelle, non solo maglia – più innovativa, senza le strisce -. Fuori Lukaku e Hakimi, dentro Dzeko e Dumfries. Il Genoa di Ballardini arriva a San Siro per giocarsela, complice anche alcune assenze tra le fila nerazzurre, come quella di Lautaro, squalificato. Ecco le probabili formazioni di Inter-Genoa.

Inter

Al rientro dei tifosi allo stadio dopo un anno di assenza, scende in campo la prima vera Inter di Simone Inzaghi. Con le partenze di Lukaku e Hakimi la squadra è stata modificata. Subito in campo Dzeko, che prenderà posto al centro dell’attacco. Alle sue spalle Sensi, sostituto di uno squalificato Lautaro. Ancora in dubbio Dumfries: l’olandese ha pochi allenamenti con la squadra. Intanto Darmian scalpita per la titolarità.

Sull’altra fascia ci sarà invece Perisic, con Dimarco che dovrebbe iniziare dalla panchina. Grande attesa per il debutto di Calhanoglu con la maglia dell’Inter. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa che ha vinto lo Scudetto, con Brozovic e Barella a completare il centrocampo. Skriniar-De Vrij-Sensi, invece, a difesa della porta di Handanovic.

Genoa

Prima avversaria dell’Inter in campionato sarà il Genoa di Ballardini. Il tecnico rossoblù schiera subito Sirigu, fresco campione d’Europa con gli Azzurri. Debutto in difesa per Vanheudsen, ex Inter, accompagnato da Biraschi e Criscito. Sugli esterni altri debutti: Sabelli e Cambiaso avranno il compito di infilare la difesa nerazzurra. Rovella-Badelj-Hernani il tridente di centrocampo. In attacco, invece, Destro e Pandev dovrebbero partire dal primo minuto.


Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare