Una Ragazza per il Cinema. Garrison Rochelle coreografo anche nella finale 2022

Sarà Garrison Rochelle a curare le coreografie nella Finale di "Una Ragazza per il Cinema" che si svolgerà, l'11 settembre 2022 a Taormina

LEGGI ANCHE

Sarà Garrison Rochelle a curare le coreografie nella Finale di “Una Ragazza per il Cinema” che si svolgerà, l’11 settembre 2022 a Taormina

Una Ragazza per il Cinema. Garrison Rochelle coreografo anche nella finale 2022

Grande fermento, in Italia, per le selezioni della 34esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, l’11 settembre 2022 nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Garrison Rochelle, una ragazza per il cinemaMa ecco il primo, di una lunga serie di nomi illustri, che hanno messo a segno, i Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo: le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano.

Una gradita riconferma, nella carovana di “Una Ragazza per il Cinema“.

Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

Circolo Velico Castellammare di Stabia: Un Libro Sotto Le Stelle

Il 22 settembre prende il via a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. la 19^ edizione della rassegna letteraria "Un libro sotto le stelle"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV