28.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Agosto 14, 2022

Una Ragazza per il Cinema. Garrison Rochelle coreografo anche nella finale 2022

Sarà Garrison Rochelle a curare le coreografie nella Finale di "Una Ragazza per il Cinema" che si svolgerà, l'11 settembre 2022 a Taormina

Da leggere

Mariella Mussohttps://vivicentro.it/author/mariella-musso/
Direttrice didattica, professoressa di musica, maestra di danza e istruttrice di fitness presso Scuola di Danza Butterfly Giardini-Naxos (ME). Lauree AFAM Alta Formazione Artistica e Musicale in Didattica della Musica e dello Strumento I e II livello e in Discipline Musicali II livello indirizzo tecnologico presso Conservatorio di musica "A. Corelli" di Messina. Giornalista corrispondente Messina e provincia per Tele Jonica - Futura Production. Collaboratrice Redazione Sicilia e pubblicista Quotidiano ViviCentro. Ufficiale di gara presso Federazione Italiana Danza Sportiva - Diplomata Federazione Italiana Danza Sportiva - International Dance Association - Federazione Italiana Fitness - Liceo Linguistico Ferdinand De Saussure.

Sarà Garrison Rochelle a curare le coreografie nella Finale di “Una Ragazza per il Cinema” che si svolgerà, l’11 settembre 2022 a Taormina

Una Ragazza per il Cinema. Garrison Rochelle coreografo anche nella finale 2022

Grande fermento, in Italia, per le selezioni della 34esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, in vista dell’attesissima Finale Nazionale, che si svolgerà, l’11 settembre 2022 nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Garrison Rochelle, una ragazza per il cinemaMa ecco il primo, di una lunga serie di nomi illustri, che hanno messo a segno, i Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo: le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano.

Una gradita riconferma, nella carovana di “Una Ragazza per il Cinema“.

Da 34 anni, nel panorama nazionale, il Premio “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy