E…state a Stabia 2021
E…state a Stabia 2021

E…state a Stabia 2021: il cartellone degli eventi di quest’estate a Stabia!

E…state a Stabia 2021: il cartellone degli eventi per l’estate a Castellammare di Stabia inizia il 14 agosto fino al 24 settembre.

Castellammare di Stabia (Na): Torna la rassegna estiva che invita la cittadinanza a godersi l’estate a Stabia, un cartellone ricco di eventi tra spettacoli pirotecnici, musica, cabaret e rassegna letteraria.

Il calendario inizia con lo spettacolo pirotecnico da mare che si terrà a Ferragosto, allo scoccare della mezzanotte tra sabato 14 e domenica 15 agosto, con artisti di strada in villa comunale.

Le Antiche Terme e la Reggia di Quisisana , saranno le due suggestive location per i successivi eventi che daranno spazio a musica e spettacoli live.

La scelta di queste location non è casuale: la priorità è continuare a garantire il rispetto del contingentamento e delle normative anti-Covid.

Si ricorda per tanto di munirsi sempre di mascherina per proteggere naso e bocca, da indossare in tutte le circostanza che possano prevedere “affollamenti”.

Gli Ospiti dell’Estate

A salire sul palco numerosi artisti locali, tra cui Tony Maiello, vincitore del Festival di Sanremo 2010 nella sezione Nuove Proposte, Fiorenza Calogero, Anna Spagnuolo, Rosalba Spagnuolo e tanti altri ancora.

Tra le Guest Star, Artisti del calibro di James Senese, il celebre sassofonista della band di Pino Daniele, le Ebbanesis, duo musicale di grande successo, Paolo Caiazzo ed Enzo Fischetti, comici di Made in Sud.

Il calendario si concluderà il 24 settembre con il concerto di Noemi, star del panorama musicale italiano.

In parallelo per gli appassionati, proseguirà la rassegna letteraria “Quisilegge”, il Festival del Libro con gli scrittori del panorama letterario napoletano e nazionale, da Diego De Silva a Lorenzo Marone, protagonisti di serate tematiche all’insegna della cultura e della letteratura sulla Reggia di Quisisana.

Stéphanie Esposito Perna / E…state a Stabia 2021: il cartellone degli eventi di quest’estate a Stabia! / Redazione Campania