30.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Giugno 30, 2022

Belgio – Italia (Euro 2020) sarà diretta da Slavko Vincic

Da leggere

E’ lo sloveno Slavko Vincic l’arbitro designato dall’Uefa per dirigere il quarto di finale di Euro 2020 Belgio – Italia che si giocherà venerdì sera alle ore 21 all’ Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania.

Nato a Maribor il 25 Novembre 1979, il 41enne è alla FIFA dal 2010, solo un anno fa, è stato protagonista suo malgrado di una brutta vicenda: fermato in una villa assieme a 9 donne e 25 uomini in una maxi retata per traffico di droga, sfruttamento della prostituzione e possesso di armi dove vennero sequestrati 14 pacchi di cocaina, tre giubbotti antiproiettile, pistole e 10mila euro in contanti. In realtà l’arbitro non c’entrava nulla e spiegò di essersi semplicemente trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Tornando alla sua attività sportiva, Vincic ha diretto varie partite con club italiani. Nella passata stagione ha arbitrato Manchester United-Milan di Europa League, l’Inter contro lo Shaktar ed il Getafe e la Lazio contro il Siviglia.

Due invece i precedenti con gli azzurri, in entrambi i casi positivi per la nostra Nazionale:

2-0 contro l’Albania (il 24 marzo 2017) e 2-0 contro la Bulgaria (28 marzo 2021), sfide entrambe valide per le qualificazioni Mondiali.

Gli assistenti di Belgio – Italia saranno:

1° Mr. Tomaz Klancnik – Slovenia

2° Mr. Andraz Kovacic – Slovenia

IV° uomo Mr. Fernando Rapallini – Argentina

Al Var Mr. Bastian Dankert – Germania

A cura di Giovanni Donnarumma

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy