Torre Annunziata, serata finale del Festival dedicato a Dino De Laurentiis

Il Festival Internazionale del Cortometraggio dedicato a Dino De Laurentiis è giunto alla VII Edizione. La  cerimonia di premiazione si terrà Lunedì 20 Novembre, alle ore 20, presso il Cineteatro Politeama di Torre Annunziata. Il concorso “CortoDino” oltre a voler ricordare e celebrare, nella sua città di origine, il produttore cinematografico ha come obiettivo la […]

Il Festival Internazionale del Cortometraggio dedicato a Dino De Laurentiis è giunto alla VII Edizione.

La  cerimonia di premiazione si terrà Lunedì 20 Novembre, alle ore 20, presso il Cineteatro Politeama di Torre Annunziata.

Il concorso “CortoDino” oltre a voler ricordare e celebrare, nella sua città di origine, il produttore cinematografico ha come obiettivo la creazione di uno “spazio artistico“, basato sull’incontro e sulla “diffusione di idee”  di giovani filmakers.

Lunedì si terrà la serata finale del Festival e verranno consegnati i premi. Saranno, inoltre, presenti volti noti del mondo dello spettacolo come: Pio Luigi Piscicelli, Tommaso Bianco, Giacomo Rizzo e Gea Martire. La  giuria artistica sarà presieduta dall’attore Ernesto Mahieux, David di Donatello 2003 (miglior attore non protagonista per “L’imbalsamatore”).

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV