Torino, lancia ragazza dall’auto e scappa: morta una ventenne

Episodio avvenuto sulla tangenziale Sud di Torino Una prostituta albanese di venti anni stata era lanciata...

LEGGI ANCHE

Episodio avvenuto sulla tangenziale Sud di Torino

Una prostituta albanese di venti anni stata era lanciata fuori da un’auto in corsa sulla tangenziale Sud di Torino. La ragazza è, poi, morta dopo essere arrivata all’ospedale di Moncalieri. A lanciare l’allarme è stato un automobilista testimone della scena che ha chiamato la Polizia: “Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall’auto ed è scappato”.

Secondo quanto riferisce La Stampa, sulle pagine locali, sul posto erano intervuti la polizia stradale e il 118, ma il trasporto in ospedale si è rivelato inutile. La giovane è morta ieri sera in ospedale, dove era stata ricoverata in condizioni disperate. Secondo i medici, prima di essere scaraventata giù dall’auto sarebbe stata anche picchiata. Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile sta portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l’auto da cui è stata scaraventata sull’asfalto.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare