Quali industrie, dopo il Coronavirus, andranno online nel 2022?

Il coronavirus ha portato cambiamenti evidenti, e molte aziende hanno dovuto cambiare mindset per quel che riguarda in particolare le vendite online.

LEGGI ANCHE

Il coronavirus ha portato cambiamenti evidenti, e prendendo in esame le attività di vendita di prodotti e servizi, ci si rende subito conto di come molte aziende abbiano dovuto cambiare mindset e abitudini per quel che riguarda in particolare le vendite online. Da un lato la fatica non è stata poca, in quanto riadattare intere aziende non è mai semplice, ma per molte di esse le cose sono migliorate, tanto che l’online è diventato la prima scelta di diverse realtà.

Ecco quindi quali sono le industrie che si vedranno con maggiore probabilità online nel 2022.

Casinò e gioco d’azzardo

Le aziende di casinò svizzera online online erano già da tempo sul panorama online, ma se ne stanno aggiungendo sempre di più. Il 2022 vedrà un cospicuo numero di casinò affidabili e ben forniti dal punto di vista dei giochi, con un maggiore impiego di intelligenza artificiale, gioco d’azzardo VR e AR, e più tecnologia blockchain.

I giochi saranno inoltre più sicuri, con croupier dal vivo e aggiornamenti frequenti e rapidi. Il 2022 offrirà inoltre molti nuovi modi divertenti per esplorare i casinò e le loro proposte su dispositivi mobili e PC.

Industrie che vendono prodotti personalizzati

Se fino ad ora era più probabile trovare negozi di articoli su misura solo dal vivo, come botteghe artigiane e simili, dal 2022 ci sarà una maggiore proposta anche online.

Le aziende di e-commerce adotteranno prodotti personalizzati per aggiornare il livello di personalizzazione dell’e-commerce. I marchi più importanti lo stanno già facendo, e si prevede che quelli più piccoli seguano la tendenza . Pertanto, entro il 2022, sempre più aziende di e-commerce utilizzeranno opzioni di personalizzazione per aumentare la fedeltà al marchio e rendere lo shopping più interattivo.

Boom di piattaforme per le riunioni online

Ora che la maggior parte delle aziende ha dovuto adattarsi per consentire ai dipendenti di lavorare da casa, è probabile che in futuro ci sarà maggiore flessibilità per il lavoro a distanza.

Da questa premessa ne deriva che è probabile che piattaforme di riunione online già conosciute vengano affiancate da altre nascenti, così da mantenere i colleghi connessi anche se una parte sceglie di tornare nei propri uffici. Vi saranno, come ora, sia versioni gratuite che Premium a pagamento, ma probabilmente con prezzi sempre più competitivi.

Giocattoli per bambini

Il settore dei giochi per bambini non ha visto cali, nonostante questi ultimi siano stati costretti a casa per gran parte dell’ultimo anno. Per questo molte aziende di giocattoli hanno trovato modo di aumentare il loro giro online, e si sono attrezzate per rendere le vendite su internet la prima fonte di guadagno, in molti casi.

I giocattoli per bambini sono destinati a crescere anche negli anni successivi alla pandemia, con un mercato che dovrebbe espandersi del 4% ogni anno tra il 2019 e il 2025.

Per concludere

Questi sono solo alcuni esempi di aziende che hanno iniziato a fare il loro ingresso online e aumenteranno la loro presenza nel 2022, e certamente verranno seguite a ruota da molte altre nei prossimi anni.

Redazione – Quali industrie, dopo il Coronavirus, andranno online nel 2022? / Redazione

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare