Punto della situazione porti e aeroporti per il Coronavirus 2019-nCoV

Anche questa mattina, 02 Febbraio 2020, la Task-force del Ministero della Salute si è riunita...

LEGGI ANCHE

Anche questa mattina, 02 Febbraio 2020, la Task-force del Ministero della Salute si è riunita per fare il “Punto della situazione su porti e aeroporti” e sulla partenza del volo militare che riporterà nel nostro Paese gli italiani da Wuhan.

Punto della situazione porti e aeroporti per il Coronavirus 2019-nCoV

Si è riunita questa mattina la task-force coronavirus 2019-nCoV del Ministero della Salute alla presenza del ministro della Salute, Roberto Speranza, e del Commissario Straordinario, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli.

È stato fatto il punto della situazione sui controlli e sulle misure che riguardano porti e aeroporti e sulla partenza del volo militare che riporterà nel nostro Paese gli italiani da Wuhan su cui è imbarcato anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri.

Un focus è stato dedicato al servizio 1500 e alle domande più frequenti poste da cittadini italiani e stranieri al numero verde.

Redazione

COLLEGATE:

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare