Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10)

Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10)....

LEGGI ANCHE

Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10). Cimmino ai concittadini: “Rispettare le regole ed evitare qualsiasi leggerezza

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver ricevuto comunicazione da parte dell’ASL circa 5 nuovi casi di covid relativi a cittadini stabiesi. Sono invece 4 i guariti.

Tra i contagiati c’è una 32enne e quattro componenti di un nucleo familiare, che comprende un 40enne e tre ragazze rispettivamente di 8, 15 e 16 anni.

“A tutti loro auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus.” ha commentato il primo cittadino.

Sono guariti, invece, una 42enne, un 47enne, un 56enne e un 71enne, che di recente si sono sottoposti a due tamponi, il cui esito in entrambi i casi è risultato negativo.
“Stiamo riscontrando ormai da settimane un’impennata di contagi nella nostra città, in linea con l’aumento dei casi Covid su tutto il territorio regionale. In questa fase delicata è fondamentale rispettare le regole ed evitare qualsiasi leggerezza, perché ogni singolo comportamento errato rischia di compromettere la salute di centinaia di persone. Con maturità e senso di responsabilità, insieme vinceremo anche questa sfida. Insieme ce la faremo.” conclude Cimmino.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare