Castellammare: aperte le vaccinazioni Covid per bambini da 5 a 11 anni

Nei giorni scorsi sono già partite le somministrazioni a Napoli, e nei comuni vicini a Castellammare come Torre Annunziata, anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.

LEGGI ANCHE

Nei giorni scorsi sono già partite le somministrazioni a Napoli, e nei comuni vicini a Castellammare come Torre Annunziata, anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.

A partire da oggi pomeriggio, nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 19, l’hub vaccinale di Moscarella alla periferia della città, continuerà con i vaccini agli adulti durante tutta la giornata mentre, tra le 15 e le 19,  saranno somministrati i vaccini anche ai ragazzi con età compresa tra 5 e 11 anni.

Le vaccinazioni ai bambini saranno calendarizzate anche il martedì e il mercoledì pomeriggio nelle stesse fasce orarie fino al 31 dicembre 2021, in parallelo con la somministrazione delle terze dosi e dei vaccini per chi ancora ne è sprovvisto.

Tra Natale e Capodanno saranno previsti punti anche nelle scuole elementari e medie che vorranno aderire all’iniziativa.

Poche al momento le adesioni in piattaforma da parte delle famiglie, ma si potrà accedere anche senza prenotazione.

Scrive il sindaco Cimmino:

“Un segnale importante di speranza per unirci tutti in questa battaglia contro il Covid, con una scelta matura e responsabile per il bene dei nostri cari e di tutti i cittadini”.

#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #20dicembre #20dicembre2021 #Covid #Covid19 #Coronavirus

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare