Caso Cucchi, uno degli imputati ha chiamato in causa due dei militari imputati per il pestaggio

Il pm Giovanni Musarò ha reso noto che uno dei carabinieri imputati, Francesco Tedesco,  ha ricostruito...

LEGGI ANCHE

Il pm Giovanni Musarò ha reso noto che uno dei carabinieri imputati, Francesco Tedesco,  ha ricostruito i fatti di quella notte e ha chiamato in causa due dei militari imputati per il pestaggio

Caso Cucchi –  A inizio udienza del processo che vede indiziati  cinque carabinieri, per la vicenda della morte di Stefano Cucchi, sarebbe avvenuto un colpo di scena.

Il pm Giovanni Musarò ha reso noto che uno dei carabinieri imputati, Francesco Tedesco,  ha ricostruito i fatti di quella notte e ha chiamato in causa due dei militari imputati per il pestaggio.

Il Pm avrebbe dichiarato:

“Il 20 giugno 2018  Tedesco ha presentato una denuncia contro ignoti in cui dice che quando ha saputo della morte di Cucchi ha redatto una notazione di servizio”.

L’imputato avrebbe chiamato:

“in causa gli altri imputati: Mandolini, da lui informato; D’Alessandro e Di Bernardo, quali autori del pestaggio; Nicolardi quando si è recato in Corte d’Assise, già sapeva tutto”. 

 

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare