Bologna, parzialmente crollato un ponte sull’A14, 1 morto e 55 feriti (VIDEO)

Visite : 0Grave scontro tra un mezzo che trasportava materiali infiammabili e alcune auto Bologna –...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Grave scontro tra un mezzo che trasportava materiali infiammabili e alcune auto

Bologna – Poco prima delle 14 un incidente fra un mezzo che trasportava materiali infiammabili e alcune auto ha provocato un incendio sull’A14. Un boato avvertito in quasi tutta la città e un’alta colonna di fumo.

Il bilancio dell’incidente è stato un morto e oltre 50 feriti.   Vista l’entità dell’incendio si teme che il bilancio possa aggravarsi, anche perchè alcuni feriti sono stati colpiti dai detriti.

Per il forte boato sono anche scoppiati i vetri di molte abitazioni. L’incidente è successo sul raccordo di Casalecchio che collega l’A1 con l’A14.

Il ponte sulla via Emilia è parzialmente crollato: sulla corsia dell’autostrada c’è un vasto squarcio provocato dall’esplosione. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni  (collegamento l’Autosole con la Bologna-Taranto e che collega l’Italia da est a ovest).
L’esplosione ha coinvolto  numerose auto che si trovavano sotto il ponte in alcune concessionarie ferendo alcuni addetti delle concessionarie sarebbero rimasti feriti.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=iMQkfe7PBgQ[/embedyt]

Dionisia Pizzo

(Ansa)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare