Mascali (Ct), irrompe in casa della ex e picchia la suocera

È accaduto la sera della Vigilia di Natale a Mascali. L’uomo che aveva un divieto di avvicinamento è stato arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri di Mascali, comune del catanese, hanno arrestato un 32enne accusato di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Dopo una segnalazione al 112, i militari sono intervenuti in un’abitazione dove era in corso una violenta lite.

I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo, già colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento all’ex coniuge, emesso dal Tribunale di Catania, a seguito di pregressi maltrattamenti subiti dalla donna, era riuscito con violenza a guadagnarsi l’accesso all’abitazione.

Irrompe in casa della ex e si è scatenata contro la ex suocera ripetutamente presa a calci e pugni.

La donna, vista l’ira dell’ex marito, era riuscita a rifugiarsi, con il figlio minore, in una camera, grazie anche all’intervento della madre che aveva tentato di difenderli.

L’uomo che aveva un divieto di avvicinamento è stato arrestato dai Carabinieri.

L’inaudita violenza dell’uomo si è scatenata contro la ex suocera ripetutamente presa a calci e pugni, tanto da rendere necessario l’intervento di personale medico del “118”.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Catania Piazza Lanza.

Adduso Sebastiano

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights

Sorrento-Casertana 2 a 1: l’atteso derby si tinge di rossonero

I costieri riprendono la marcia superando di misura i falchetti con le reti di D’Ottavi e Serrano. Grande festa sugli spalti dello stadio Italia.