26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Geloso per la convivenza della figlia 37enne, ad un pranzo la sequestra minacciandola con la pistola

Da leggere

I Carabinieri di Ramacca, nel catanese, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Operativa del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, hanno arrestato un 71enne del posto per sequestro di persona, la figlia, per la convivenza con un uomo.

L’uomo avrebbe avuto una gelosia morbosa nei confronti della figlia scaturita dalla recente convivenza intrapresa dalla donna 37enne con un uomo e nel bel mezzo di un pranzo domenicale, sotto la minaccia di una pistola, il genitore l’avrebbe costretto la 37enne a seguirlo allontanandola dalla propria abitazione di Ramacca e le avrebbe anche precluso qualsiasi contatto con l’esterno, rinchiudendola in un nascondiglio nella sua abitazione di Motta Sant’Anastasia.

La donna ha inviato un sms di aiuto al fratello e al proprio convivente, i quali hanno chiamato i Carabinieri della locale Stazione di Ramacca che sono riusciti a individuare l’abitazione del padre e a fare irruzione.

Al loro arrivo, i militari dell’Arma hanno trovato anche i beni di prima necessità che l’uomo aveva reperito per la figlia, pensando evidentemente di permanere e persistere nella sua condotta delittuosa, verosimilmente per dissuadere la figlia dalla sua scelta sentimentale.

Il giorno successivo, in un terreno di Belpasso, i Carabinieri hanno anche rinvenuto la pistola utilizzata dall’anziano per minacciare la figlia: una Beretta semiautomatica calibro 7.65 non censita e priva di matricola, con un caricatore pieno e un colpo in canna.

Il 71 enne è stato associato nell’immediatezza presso il carcere di Catania Piazza Lanza e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari dall’Autorità Giudiziaria all’esito dell’udienza di convalida.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy