Operazioni di Polizia sul Rettifilo e a Rione Luzzati, Napoli

Operazioni di Polizia sul Rettifilo e a Rione Luzzati, Napoli

Operazioni di Polizia sul Rettifilo e a Rione Luzzati: denunce e fermi per resistenza, oltraggio e vendita stupefa centi

Rettifilo: si oppone al controllo, un giovane denunciato

Ieri notte gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Corso Umberto hanno notato tre giovani con atteggiamento sospetto che, alla loro vista, si sono dati alla fuga per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto uno di essi che, una volta bloccato,  ha iniziato ad insultarli e ad inveire  contro di loro; inoltre,  l’uomo è stato trovato in possesso di un arnese atto allo scasso.

A.F., 18enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale  e per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Rione Luzzatti: arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato un controllo in via Gaetano Bruno presso l’abitazione di un uomo in cui hanno rinvenuto, occultati nell’armadio, 20 confezioni di hashish del peso di circa 100 grammi, un involucro contenente 9 grammi circa di cocaina, 1 bilancino di precisione e un coltello a serramanico lungo 10 cm.

R.M., 36enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Operazioni di Polizia sul Rettifilo e a Rione Luzzati, Napoli / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.