Portici Ercolano e Torre del Greco:  Operazioni dei Carabinieri

Portici Ercolano e Torre del Greco: Carabinieri impegnati nei servizi a largo raggio. 1 donna...

LEGGI ANCHE

Portici Ercolano e Torre del Greco: Carabinieri impegnati nei servizi a largo raggio. 1 donna arrestata per stalking, altra per ricettazione

Portici, Ercolano e Torre del Greco:  Operazioni dei Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade di Portici e Ercolano.

110 persone identificate, di questi 33 sono pregiudicati, e 72 veicoli controllati. 6 i mezzi sequestrati.

Durante le operazioni, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre del greco hanno arrestato per stalking una 30enne di portici. La donna – nonostante l’ammonimento di non avvicinarsi alla vittima – si è presentata sotto casa dell’ex compagno. Lo stava ancora minacciando quando i carabinieri – allertati dal 112 – l’hanno bloccata ed arrestata.

Un’altra donna arrestata, questa volta a torre del greco, che dovrà rispondere di ricettazione. Si tratta di Clara imparato, 59enne del posto già nota alla ffoo. I carabinieri – in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Bologna – l’hanno arrestata e condotta al carcere. Dovrà scontare la pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione.

Portici, Ercolano e Torre del Greco: Operazioni dei Carabinieri / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcune altre news da Cronaca Campania presenti nei nostri archivi:

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare