26 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Mercato – NA: arrestato , per spaccio, Raffaele Fonzo, 40enne napoletano

Da leggere

Mercato – NA: arrestato per spaccio, in via Padre Ludovico da Casoria, Raffaele Fonzo, 40enne napoletano con precedenti di polizia

Mercato- NA: arrestato , per spaccio, Raffaele Fonzo, 40enne napoletano

Stamattina gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Padre Ludovico da Casoria hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad un’altra persona in cambio di denaro.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di tre involucri con 0,8 granmi di cocaina e di 120 euro.

Raffaele Fonzo, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Mercato – NA: arrestato , per spaccio, Raffaele Fonzo, 40enne napoletano / Redazione Campania / Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy