29.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Controlli di Polizia a San Ferdinando, Frattamaggiore e Decumani

Da leggere

Ieri sera nei controlli di Polizia a San Ferdinando e Frattamaggiore elevate 16 sanzioni. Decumani: 11 sanzioni e chiusi due bar

San Ferdinando: controlli ai “baretti” e sul lungomare.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti” e del lungomare Caracciolo, hanno identificato 26 persone sanzionandone 4 poiché prive della mascherina di protezione.
Nel corso dell’attività,  inoltre, in via Bisignano una persona è stata segnalata amministrativamente poiché trovata in possesso di circa 0,5 grammi di marijuana.

—————————————–

Frattamaggiore: controlli al centro storico

Ieri sera gli agenti del Commissariato Frattamaggiore, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio in centro storico finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, hanno identificato 133 persone sanzionandone 2 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché non indossavano la mascherina.
Inoltre, in via Roma, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar e 10 avventori poiché sorpresi, all’interno dell’attività, a seguire un incontro di calcio in tv senza rispettare il distanziamento sociale e  a consumare bevande alcoliche. Per il locale è stata disposta la chiusura  per un giorno.

———————————————

Decumani: controlli al centro storico.

Tra venerdì e sabato sera gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, nel centro storico e in particolare in piazza del Gesù, piazza Bellini, piazza San Domenico Maggiore, piazzetta Nilo, via Cisterna dell’Olio e Calata Trinità Maggiore, hanno identificato 234 persone sanzionandone 11 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorprese a consumare bevande alcoliche nei pressi dei locali oltre l’orario consentito senza rispettare il distanziamento sociale e per il mancato utilizzo della mascherina.
Inoltre, in via Cisterna dell’Olio e via San Giovanni Maggiore,  sono stati sanzionati i titolari di due bar poiché stavano servendo bevande alcoliche oltre l’orario consentito.
Per i due locali è stata altresì disposta la chiusura rispettivamente per 5 e 2 giorni.

Controlli di Polizia a San Ferdinando, Frattamaggiore e Decumani / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy