33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata coppia di pusher per spaccio

Da leggere

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata dai Carabinieri coppia di pusher, lui classe 83 lei classe 77, per spaccio di stupefacenti del tipo cocaina

Quinzano d’Oglio (BS): arrestata coppia di pusher per spaccio

La Stazione Carabinieri di Quinzano d’Oglio, ha arrestato in flagranza di reato coppia italiana per spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

La coppia lui classe 83 e lei classe 77 prendendo alla lettera l’invito allo smart-working vendevano sostanze stupefacenti del tipo cocaina ad i propri clienti nel rispetto del distanziamento sociale. Infatti all’arrivo del cliente la dose di cocaina veniva lanciata dalla finestra mentre il denaro lasciato nella cassetta della posta, distanziamento rispettato cliente e fornitori salvi da eventuali contagi da COVID-19.

I carabinieri della locale Stazione erano appostati nei pressi ed una volta accertata la dinamica di spaccio, hanno effettuato una perquisizione in casa rinvenendo nella disponibilità della coppia 20gr di cocaina divisa in dosi, un bilancino di precisione ed €12000 in contanti provento dell’attività.

Tratti in arresto, stamane il GIP di Brescia ha disposto per i due l’obbligo di dimora in attesa del processo.

 Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy