Darfo Boario Terme (Bs) – Arrestato spacciatore albanese

Visite : 0Era giunto a Darfo Boario Terme prima che scattasse il lockdown nello scorso...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Era giunto a Darfo Boario Terme prima che scattasse il lockdown nello scorso mese di marzo e dalla città termale non era mai più andato via, nonostante non fosse in regola con i documenti di soggiorno.

Darfo Boario Terme (Bs) – Arrestato spacciatore albanese

Protagonista della vicenda è un 28enne di nazionalità albanese che era arrivato in Italia dall’Olanda. Tramite dei connazionali era riuscito a trovare un appartamento, che aveva nel frattempo trasformato in un bazar della droga.

La sua illecita attività di spaccio è stata però interrotta dai Carabinieri della Compagnia di Breno, che nei giorni scorsi hanno deciso di effettuare un controllo nell’abitazione a seguito di numerose segnalazioni pervenute da parte di privati cittadini che riferivano un continuo andirivieni di persone a tutte le ore del giorno.

Nell’appartamento i militari hanno fermato il 28enne, che era in compagnia di una ragazza del posto, rinvenendo e sequestrando circa sessanta grammi di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e materiale per confezionare le singole dosi, occultati all’interno di un mobile del salone.

Il 28enne è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari dopo l’udienza di convalida.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Indagato per Molestie in Ufficio: Imprenditore a Processo a Castellammare di Stabia

Un imprenditore rischia il processo per molestie sessuali su una dipendente a Castellammare di Stabia: avances e palpeggiamenti per il rinnovo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare